Buonasera dottori. Sono stato operato 18 giorni fa al varicocele sinistro con scleroembolizzazione s
Buonasera dottori. Sono stato operato 18 giorni fa al varicocele sinistro con scleroembolizzazione solo atossisclerol. Il decorso è stato tranquillo senza complicanze... Quello che mi chiedevo. Posso riprendere attività sessuale? Oppure potrebbe recare danno alla vena trattata? Grazie in anticipo
1 risposta
Meglio che aspetti ancora una settimana ed è opportuno che per i prossimi 6 mesi assuma del resveratrolo da 500 mg/die come antiossidante e vasoprotettore.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

