Buonasera dottori.... Le mielerplessita sono legate all assunzione della pdgd norlevo... Ho avuto l
1
risposte
Buonasera dottori.... Le mielerplessita sono legate all assunzione della pdgd norlevo... Ho avuto l ultima mestruazione il 1 dicembre e l 11 dicembre alle 18 il rapporto a rischio. Il giorno 12 alle 13 circa ho preso la pillola norlevo. Dopo 6 giorni esatti, il 18 dicembre sono cominciate delle perdite dapprima scarse e marroni ma che poi si sono trasformate in quello che sembra un vero e proprio ciclo...con 13 giorni di anticipo dalla data prevista, Che dopo 5 giorni non accenna a passare... È normale tutto questo? È l effetto della pillola o è un vero e proprio ciclo? Quanto dovrebbero durare queste perdite? Per favore aiutatemi non capisco che sta succedendo e sono molto preoccupata....
Buonasera signora. È l'effetto della pillola. Se le perdite durassero altri 2-3 giorni è il caso di assumere un prodotto per ridurle.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.