Buonasera dottori, ieri sono stato dallo psichiatra per rivedere la terapia, allora da due anni stav
1
risposte
Buonasera dottori, ieri sono stato dallo psichiatra per rivedere la terapia, allora da due anni stavo prendendo citalopram e amisulpride e gli ultimi mesi amisulpride mi era stato tolto perché mi aveva gonfiato e aumentato di peso però stavo stra bene non avevo più ansia e attacchi di panico, e da 3 mesi prendo tavor oro e sempre citalopram. Ieri lo psichiatra mi ha detto di prendere sereprile 1 compressa la mattina e 1 compressa la sera e mi ha detto di tenere solo citalopram e serepril e mi ha detto tavor non prenderlo più perché non mi faceva più effetto. Cosa ne pensate, ossia serepril é come amisulpride? Mi trovavo molto bene. Questo farmaco può dare problemi?
Salve, no sereprile è differente dal amisulpride. L'unica perplessità è la sospensione del tavor che spero non sia stata brusca
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.