Buonasera dottori, circa 1 settimana fa ho subito un'operazione chirurgica per rimozione di ciste pi
1
risposte
Buonasera dottori, circa 1 settimana fa ho subito un'operazione chirurgica per rimozione di ciste pilonidale plurifistolizzata. La ferita è stata chiusa con punti sutura e così per evitare la rottura dei punti ho passato molti giorni a letto in posizione prona. Negli ultimi giorni ho avvertito un dolore all' inguine destro che percepisco solo quando mi alzo dal letto e cammino. Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto?
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Buongiorno, il disturbo che riferisce potrebbe anche non essere collegato all'intervento chirurgico. Potrebbe essere anche solo uno stiramento muscolare. In attesa del controllo chirurgico faccia eventualmente una visita con il medico curante per capire se c'è qualche problema. E' purtroppo impossibile aiutarla senza visitarla.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.