Buonasera dottoressa, sono un ragazzo di 22 anni e mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica
2
risposte
Buonasera dottoressa, sono un ragazzo di 22 anni e mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica ( GRADO I sec. scala di Hamilton). Vorrei sapere se con dei trattamenti è possibile ottenere risultati soprattutto nella zona diradata e recuperare la ricrescita nella zona
Buongiorno! Se l'alopecia è di grado iniziale, si può recuperare molto con le terapie farmacologiche. La risposta è comunque molto variabile e non prevedibile.
Si faccia seguire da un dermatologo regolarmente per trarre vantaggio al massimo delle terapie disponibili
Si faccia seguire da un dermatologo regolarmente per trarre vantaggio al massimo delle terapie disponibili
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si certo si potrebbe optare per una terapia farmacologica mirata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.