Buonasera dottore vorrei un parere medico o mia figlia età 20 ..con dolori all'addome con stitichezz
4
risposte
Buonasera dottore vorrei un parere medico o mia figlia età 20 ..con dolori all'addome con stitichezza e diarrea ...sangue nelle feci e il medico a detto che sono rachide...15 giorni fa lo portata da un primario chirurgo con stomaco gonfio dolore alla dome e lui mi dice sospetta celiachia e morbo di cron sospetta sub occulsione la ricovera gli fanno analisi buone...gastroscopia con biopsia negativa colonscopia negativa tac col contrasto che ancora devono darmi gli esiti..siccome sto cominciando a preocuparmi perché i dolori e nausea c'è la sempre dove potrei rivolgermi grazie e una buona serata
Attenda l'esito della tac ,potrebbe dare le risposte necessarie ,visti gli esiti negativi degli esami endoscopici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, se sua figlia è ricoverata in ospedale rimanga in attesa di tutti gli esiti degli esami e attenda indicazioni dai suoi curanti.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
ASPETTI GLI ESAMI
Aspetti comunque il risultato della tac...potrebbe definire meglio la situazione! cordialità..
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.