Buonasera dottore vorrei un informazione. Ho avuto e un po' ancora attacchi d ansia.. Il medico mi h

1 risposte
Buonasera dottore vorrei un informazione. Ho avuto e un po' ancora attacchi d ansia.. Il medico mi ha dato xanax. E al bisogno xanax gocce... Sono 4 mesi. Che ho iniziato con l ansia dovuta a gravi cose sucesse nel ultimo anno.. Ora xanax pastiglia da un mesetto scalando non lo prendo più ma le gocce La sera si non sempre ma quasi.. Soffro da anni di osteoporosi e fibromalgia ma riesco a tenera a bada i dolori non prendo nulla x ora.. E da anni ipertertensione arteriosa minima alta.. Anche dovuta a stress.. Nelle analisi va tutto bene a parte il magnesio che è leggermente basso anche potassio mi ha detto di mangiare banane e prendere una volta al giorno il magnesio. Ho scelto langl lite 375..l ho presa ore 17. Il mio problema è che stassera vorrei prendere le gocce . X riuscire a dormire. Faccio fatica.. Vorrei chiedere se avendo preso il magnesio. Posso ugualmente prendere le gocce o fa contrasto?.. Poi da due settimane ho un peso alla tempia forse il nervo temporale. Sembra che tiri. Ho un dente che devo togliere e ho preso forse un colpo d aria.. Non credo che dipenda dal fatto che non prendo più xanax pastiglia prendo comunque le goccine di xanax al bisogno. Quasi sempre le prendo.... Mi ha detto il medico che posso prenderle e prendere pure il magnesio... Ma volevo esser più sicura chiedendo a voi... Grazie
Dr. Giuseppe BILOTTA
Cardiologo, Medico certificatore
Cagliari
Buongiorno. La coassunzione di Alprazolam – Magnesio puo’ potenziare gli effetti sedativi del primo; presti attenzione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.