Buonasera dottore ,volevo sapere dopo iniziale ecografia la conferma di diagnosi per neoplasia al fe
1
risposte
Buonasera dottore ,volevo sapere dopo iniziale ecografia la conferma di diagnosi per neoplasia al fegato e con una tac addome con contrasto ,o con una tac toracolombare per vedere anche le localizzazioni a distanza grazie .
Salve, si nell'iter diagnostico é fondamentale la TC/RM addome sup. e una Total body TC. Ma l'ultima parola nella diagnosi é sempre e solo dell'anatomia patologica (quindi di norma dopo biopsia).
Buona serata.
Buona serata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.