Buonasera dottore! Volevo chiederle un consulto perché da un po’ di settimane, circa da inizio anno
1
risposte
Buonasera dottore! Volevo chiederle un consulto perché da un po’ di settimane, circa da inizio anno a questa parte provo sempre tutti i giorni un fortissimo dolore alla testa che mi accompagna dalla mattina quando mi sveglio fino alla sera quando vado a dormire, continuando di notte. Diciamo che la zona del dolore cambia, non è sempre la stessa, infatti alcuni giorni sento dolore alla zona della fronte, altri giorni nella zona di tutto il cranio e altri giorno a livello della parte alta del collo o anche tutti insieme. Ho anche provato ad assumere degli antidolorifici ma non sono serviti a risolvere il problema, il dolore persiste comunque. Per il resto non ho avuto particolari sintomi oltre il forte dolore, apparte il fatto che è tanto forte da non riuscire a svolgere grandi attività durante il giorno. Volevo chiedere a lei se può essere qualcosa di grave o magari si tratta solo di cefalea tensiva dovuta a problemi del sonno (essendo che ultimamente non dormo molto bene) o non so cos’altro. Grazie e buona serata!
Salve, è verosimile che lei abbia una cefalea cronica quotidiana. Consulti un neurologo, affinchè possa iniziare una cura necessaria a interrompere il ciclo giornaliero del suo mal di testa. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.