Buonasera Dottore, Volevo chiederle perché quando mio padre dorme continua a sentire tutto qualsiasi

Buonasera Dottore, Volevo chiederle perché quando mio padre dorme continua a sentire tutto qualsiasi minimo rumore , e non riesce a dormire più di 3/4 ore quando ci riesce come le ho detto precedentemente sente tutti i rumori anche solo dei passi sapreste dirmi il motivo

3 risposte


Cominci a parlarne col suo medico curante

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Ha il sonno leggero :)

Dott. Michele De Luca

Dott. Michele De Luca

anestesista

Castellammare di Stabia

Prenota visita

Buongiorno, magari ha soltanto un sonno leggero. Potrebbe assumere 2 mg di melatonina a lento rilascio

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.