Buonasera dottore....sono una donna di 55 anni. Da circa 7 anni assumo CIPRALEX 3 GOCCE ( DOPO AVER

2 risposte
Buonasera dottore....sono una donna di 55 anni. Da circa 7 anni assumo CIPRALEX 3 GOCCE ( DOPO AVER SCALATO GRADATAMENTE DA 10 A 3 GOCCE) ...E 5 E A VOLTE 6 GOCCE DI EN LA SERA .
VOLEVO CHIEDERLE SE PRESI PER COSI LUNGO TEMPO POSSONO FAR MALE E SE POSSO A QUESTI DOSAGGI PRENDERLI SEMPRE!!
PURTROPPO NON RIESCO A FARNE A MENO ! GRAXIE MILLE PER LE VOSTRA RISPOSTA
Il Cipralex è un ottimo farmaco, efficace e ben tollerato. Può essere assunto per lungo tempo senza problemi, ma sempre sotto controllo medico. Anche le variazioni del dosaggio è bene siano sempre prescritte da uno specialista.

se lei assume 3 gocce di cipralex è ipotizzabile che possa interrompere tale assunzione. Prima di farlo si rivolga a specialista, e trovi metodi di rilassamento che possa governare autonomamente (training autogeno, yoga, meditazione, etc ) e le permettano di abbandonare questo dosaggio. Oppure metodi per aumentare il benessere, a partire dal ballo o altro. un saluto