Buonasera dottore ,sono una donna di 47 anni ,che da 14 giorni sto prendendo lopresor mezza compress
1
risposte
Buonasera dottore ,sono una donna di 47 anni ,che da 14 giorni sto prendendo lopresor mezza compressa la mattina e mezzo la sera . Per ipertensione e tachicardia mattutina da 3 giorni la pressione è 140/83 , e battiti scendono a 56 a volte 53. Lo ho detto al mio cardiologo mi ha detto che non normale mentre prima con olprezide a pressione era stabile 117/70 e i battiti al di fuori degli episodi di tachicardia mattutina e qualche volta di sera erano 74. Ora mi sto preoccupando x questi battiti che scendono così tanto . Sto andando in apprensione x questo ,anche se il mio dottore ha scritto che sto andando alla grande. Non so cosa fare ho paura. Che mi possa succedere qualcosa .fino a 3 giorni fa anche con lopresor andava bene la pressione è battiti erano 60 cosa sta succedendo?il cuore è sano all' ecordiogramma 'fe era 78% .
Buona sera sigra stia tranquilla. Il lopresor agisce sia sulla pressione che sulla frequenza riducendola...eventualmente ad un controllo cardiologico valuti con il medico l eventuale riduzione della posologia o meno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.