Buonasera dottore sono un ragazzo di 36 anni di Napoli e già dalla mia giovane età ho scoperto di av

3 risposte
Buonasera dottore sono un ragazzo di 36 anni di Napoli e già dalla mia giovane età ho scoperto di avere un ipogonadismo ipogonadotropo e da altri vari controlli effettuati dopo la maggiore età purtroppo sono risultato sterile. Ma dopo non molti anni ho incominciato a soffrire di mal di testa ma non avevo dato tanto peso a questo,ma col passare degli anni si sono intensificati tanto e dopo tante visite e tanti controlli non sono mai arrivati alla causa del problema fino a quando dopo svariate cure e due punture lombari effettuate mi è stata fatta diagnosi di ipertensione endocranica benigna e da poco ho ricevuto un intervento di derivazione spinoperitoneale. purtroppo i miei dolori ancora oggi persistono anche se in modo più lieve,oltre ai mal di testa ciò un forte dolore al basso ventre e bruciori sia alla valvola nel fianco ma anche lungo il tragitto del catetere ma tutto questo già dai primi giorni dopo l’intervento ho fatto tac ecografie e risulta tutto normale anche se io questo dolore ce lo non so più quale esame fare e a questo punto non so cosa pensare. il neurochirurgo mi dice che è tutto a posto ma io continuo a stare male. grazie per un eventuale risposta
Gentile signore, certamente la sua storia è assai intricata e bisognerebbe conoscere meglio la storia ed il quadro clinico-radiologico per esprimere un parere più dettagliato. Non ha mai sofferto di patologie infiammatorie di rilievo? Perché le sono state consigliate le punture lombari?
Resto a sua disposizione per visionare eventualmente la sua documentazione. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
per una valutazione dettagliata della sua situazione è indispensabile prendere visione delle immagini degli esami radiologici eseguiti e della documentazione clinica. Rimango a sua disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti
sarebbe utile visitare il paziente, con gli esami effettuati.
Evntualmente test di allergia ai materiali e comunque infiammatori (prelievi sierologici).
Alla fine per escludere, dopo il quadro completo, se non dipende da una briglia cicatriziale che può dar fastidio a un nervo periferico.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.