Buonasera dottore sono un ragazzo di 36 anni di Napoli e già dalla mia giovane età ho scoperto di av

3 risposte
Buonasera dottore sono un ragazzo di 36 anni di Napoli e già dalla mia giovane età ho scoperto di avere un ipogonadismo ipogonadotropo e da altri vari controlli effettuati dopo la maggiore età purtroppo sono risultato sterile. Ma dopo non molti anni ho incominciato a soffrire di mal di testa ma non avevo dato tanto peso a questo,ma col passare degli anni si sono intensificati tanto e dopo tante visite e tanti controlli non sono mai arrivati alla causa del problema fino a quando dopo svariate cure e due punture lombari effettuate mi è stata fatta diagnosi di ipertensione endocranica benigna e da poco ho ricevuto un intervento di derivazione spinoperitoneale. purtroppo i miei dolori ancora oggi persistono anche se in modo più lieve,oltre ai mal di testa ciò un forte dolore al basso ventre e bruciori sia alla valvola nel fianco ma anche lungo il tragitto del catetere ma tutto questo già dai primi giorni dopo l’intervento ho fatto tac ecografie e risulta tutto normale anche se io questo dolore ce lo non so più quale esame fare e a questo punto non so cosa pensare. il neurochirurgo mi dice che è tutto a posto ma io continuo a stare male. grazie per un eventuale risposta
Gentile signore, certamente la sua storia è assai intricata e bisognerebbe conoscere meglio la storia ed il quadro clinico-radiologico per esprimere un parere più dettagliato. Non ha mai sofferto di patologie infiammatorie di rilievo? Perché le sono state consigliate le punture lombari?
Resto a sua disposizione per visionare eventualmente la sua documentazione. Cordiali saluti

Buongiorno,
per una valutazione dettagliata della sua situazione è indispensabile prendere visione delle immagini degli esami radiologici eseguiti e della documentazione clinica. Rimango a sua disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti
sarebbe utile visitare il paziente, con gli esami effettuati.
Evntualmente test di allergia ai materiali e comunque infiammatori (prelievi sierologici).
Alla fine per escludere, dopo il quadro completo, se non dipende da una briglia cicatriziale che può dar fastidio a un nervo periferico.