Buonasera, dottore sono Giuseppina, 37 anni, è da un paio d anni quasi che credo di soffrire d ansia
1
risposte
Buonasera, dottore sono Giuseppina, 37 anni, è da un paio d anni quasi che credo di soffrire d ansia, il mio medico curante dice che sono sotto stress e mi devo calmare. Da premettere che sono stata in ospedale a pronto soccorso 3/4 volte, x battiti accelerati,stanchezza, debolezza alle gambe, dolore al petto... al tracciato fatto in ospedale tutto ok.. solo battito un po’ accelerato e lieve dispnea respiratoria quando mi hanno visitata. Dagli esami potassio basso. Mi hanno dato polase. Xo negli esami vedo riportato anche in formula leucocitaria LYN 15,7 su 19.0-48.0... poi NEU 77,9 su 40.0-75.0 poi EOS 0,07 su 0.01-0.44(xo qst sul lato di 10 al cubo/mm al cubo).Qst a dicembre 2019 L ultima volta al pronto soccorso. Poi il mio medico mi visita subito dopo il pronto soccorso e mi trova un po’ di bronchite.. e mi da antibiotico quelli scatola da 3 compresse.ne prendo 2 poi mi fa sospendere xke mi avevano portato forte diarrea. In seguito radiografia al torace risulta tutto ok. Poi poiché in seguito mi affaticavo molto e avevo spesso battiti accelerati e dolore toracico.. il braccio sinistro che si addormentava e formicolio alla mano ho fatto un ecocolor doppler al cuore.. risulta che ho la vena aorta bicuspide(che non sapevo), ed una lieve insufficienza aortica. Il cardiologo ha detto di stare tranquilla e che posso tranquillamente svolgere la vita normalmente xke questi sintomi che ho non dipendono dal cuore. Comunque io provo fatica nel fare le cose, ho piccole fotte al petto lato sinistro e sento proprio il battito che si accelera.. comunque anche stamattina ho provato qst.. ho misurato la pressione ed era115 75 bm.91.. dopo poco rimisurandola i battiti erano saliti a 98... sarà anche ansia e stress.. xke sono un tipo che si spaventa molto ecc, e ora qst periodo col covid19 sto ancora più ansiosa del solito.. voi cosa mi consigliate!? Grazie mille in anticipo x la dispinibilità.
Direi che dovrebbe fare una buona cura per cercare di contenere la Sua ansia che le provoca molti disturbi... ne parli col Suo medico e/o con uno specialista ma non trascuri la cosa, altrimenti sarà sempre più difficile porvi rimedio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.