Buonasera dottore siccome ho una cisti infiammata il mio medico me la spremuta e a fatto un'incision
2
risposte
Buonasera dottore siccome ho una cisti infiammata il mio medico me la spremuta e a fatto un'incisione e a inserito una garza all'interno, che ne pensa di questa procedura? E quanto tempo ci vorrà per guarire?la ringrazio anticipatamente.
Una ciste dove? In realtà se, come sembra fosse una ciste infettata, andava, ove non fosse asportabile nella sua integrità, solo incisa e poi drenata e non viceversa come sembra sia stato fatto. Ora non resta che monitorarla tenendo ben pulita l'area e favorendo il drenaggio. In questo modo potrebbe occorrere anche un mese per la guarigione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Procedura corretta per una cisti infiammata/infetta, successivamente a guarigione avvenuta, si dovrà rivalutare la persistenza della stessa ed eventualmente procedere con la rimozione ( si sconsiglia la rimozione di una cisti infetta ). I tempi di guarigione variano molto in base alle dimensioni della cisti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.