Buonasera dottore siccome da anni mi porto appresso sintomi a carico dello stomaco e dell' intestino
1
risposte
Buonasera dottore siccome da anni mi porto appresso sintomi a carico dello stomaco e dell' intestino e non riesco a risolverli,starei pensando di fare una gastroscopia.Pero sono un tipo molto ansioso e non so se riesco a farla senza alcuna sedazione,poi ho letto che forse potrebbero anche sedarti con farmaci per via orale non so se è vero?Poi c'è la gastroscopia trans nasale che alcuni dicono che non è dolorosa e non ci vuole nessuna sedazione, altri dicono che non è vero che lo stesso è dolorosa....
Non so più a chi credere per questo scrivo a voi medici che sapete le cose sicure.
Vi ringrazio per le spiegazioni che mi darete
Grazie mille
Non so più a chi credere per questo scrivo a voi medici che sapete le cose sicure.
Vi ringrazio per le spiegazioni che mi darete
Grazie mille
Nel suo caso le consiglio di prenotare l'esame in sedazione profonda (cioè con l'assistenza di un anestesista che la fa dormire per i pochi minuti necessari all'esame). In questo modo non avvertirà nessun fastidio ed è molto sicuro. Non ci sono farmaci per la sedazione da assumere per via orale (solo lo spray anestetico per la gola ma ha un effetto molto lieve).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.