Buonasera dottore scusi per il disturbo volevo chiederle se poteva dare un occhiata gentilmente ai r

1 risposte
Buonasera dottore scusi per il disturbo volevo chiederle se poteva dare un occhiata gentilmente ai risultati dell' holter e dei due ecocardio che ho eseguito per darmi un suo parere.
Secondo lei dovrei farne un altro ora?
L ultimo è di gennaio.

Holter 24 h:
Ritmo sinusale durante la registrazione no pause di carattere patologico.
Brevi fasi lievi di tachicardia sinusale.

Assenza di battiti ectopici ventricolari.
Non eventi significativi in diario

Ecocardio 1:
Atrio sinistro e radice aortica nella norma
Non alterazioni della cinetica segmentaria.
Cavità cardiache nella norma no segni di versamento pericardico.

Minima insufficienza mitralica protosistolica e tricuspidale con papà normale.
enyrambe emodinamicamente irrilevanti.

Ecocardio 2:
Elevata impedenza acustica del torace
Aorta ascendente e arco aortico mal valutabili IM IT lievi ectasia del setto interatriale.
(Mal valutabile) tapse nei limiti paps non campionabile assenza di versamento pericardico v cava inferiore non dilatata e normocollassabile.

Secondo i medici è tutto nella norma c'è tachicardia ma sinusale eppure il mio cuore batte sempre velocissimo.
Ho paura davvero.
E se davvero è ansia come mi ha detto lo psichiatra può in qualche modo fare male al mio cuore?
Sono davvero spaventata può davvero essere ansia cronicizzata
Gli esami sono tutti normali e l'ansia sul cuore genera tachicardia sinusale che la fa affaticare facilmente. Si rivolga allo psichiatra per curare l'ansia che la fa vivere male.