Buonasera dottore mio padre ha effettuato una tac, e l esito mi porta fibroadenomegalia paratracheal
1
risposte
Buonasera dottore mio padre ha effettuato una tac, e l esito mi porta fibroadenomegalia paratracheale destro di 40 mm (polmonite intersenziale?) ha una tosse secca con affanno, mi può dire che significa?
La tosse secca può essere effettivamente provocata dalla anomalia riscontrata nella TAC. Senza poter vedere la TAC è impossibile ipotizzare di cosa si tratta.
Chieda un parere al collega che ha prescritto la TAC.
Chieda un parere al collega che ha prescritto la TAC.
Prenota subito una visita online: Visita di chirurgia generale - 120 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.