Buonasera Dottore, mia moglie ha 39 anni, negli ultimi 6 mesi due controlli neurologici per questi s

1 risposte
Buonasera Dottore, mia moglie ha 39 anni, negli ultimi 6 mesi due controlli neurologici per questi sintomi, rigidità muscolare e tremori mano, durante il sonno RBD, sindrome bradicinetico, rigida bilaterale maggiore a sinistra, RM encefalo negativa. Eseguita Dat scan di seguito referto: ridotta concentrazione tracciante a livello degli striati, interessati i putamina a livello del caudato di destra. Caudato destro 2.02 e caudato sinistro 2.27. Putamen destro1.05, Putamen sinistro 1.00. Si depone per compromissione del sistema dopaminergico presinpatico nigro-striatale. Vorrei sapere che tipo di terapia bisogna inziare e il quadro clinico generale anche considerata la giovane età. Stiamo cercando di avere un figlio, è una decisione sensata?Grazie molte per chi potrà essserci di aiuto.
Buongiorno, consiglio di fare una visita con priorità in ambulatorio delicato al Parkinson e altri disturbi del movimento.
In modo tale da avere per quanto possibile tute le risposte alle vostre domande. Nom so da dove scriviate me se vuole potete fare una visita con me.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.