Buonasera Dottore,mi scusi per la domanda?, l'acufene plus ,per L'ACUFENE E CINSIGLIABILE GRAZIE PER
1
risposte
Buonasera Dottore,mi scusi per la domanda?, l'acufene plus ,per L'ACUFENE E CINSIGLIABILE GRAZIE PER LA RISPOSTA SALUTI
Salve, premettendo che una consulenza online non sostituisce una visita, certo glielo consiglio in quanto trattasi di un integratore pertanto senza effetti collaterali "rilevanti". Saluti.
Prenota subito una visita online: Visita otorinolaringoiatrica - 90 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.