Buonasera dottore le volevo porre una domanda sulla vaccinazione .Io ho una pseudopiastropenia.Le mi

Buonasera dottore le volevo porre una domanda sulla vaccinazione .Io ho una pseudopiastropenia.Le mie piastrine con un emocrom normale sono basse ma facendo un emocromo a caldo rientrano nei valori normali:243.000/mmc.Con questi valori posso fare il vaccino Astrazeneca senza rishiare trombi dato che le piastrine si aggregano così velocemente?

1 risposta


Non vi sono controindicazioni alla vaccinazione relative alla pseudopiastrinopenia.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.