Buonasera dottore Io sono stato operato al femore con chiodomendolare ho fatto una TAC il risultato
Buonasera dottore Io sono stato operato al femore con chiodomendolare ho fatto una TAC il risultato stava scritto si confermano gli esiti della frattura del III Medio della difesa femorale sinistra trattata con chiodo metallico endomidolare i reparti odierni sono sostanzialmente invariati e presente callo osso esuberante nella sede di fattura ed appare invariata la circoscritta area di incompleta consolidazione adiacente al chiodo endomidolare ove la superficie ossa ossa non consolidata presente fenomeni sclerotici ma non si rilevano raccolti fluide sovrafluide di significato patologico in tale sede anteriore laterale piccole immagini ossicalcifiche dei tessuti molli adiacenti in particolare in sede anteriore laterale
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

