Buonasera dottore,io assumo mezza pastiglia la mattina di almaritim e l’altra mette la sera accompag
Buonasera dottore,io assumo mezza pastiglia la mattina di almaritim e l’altra mette la sera accompagnata dopo colazione ad un betabloccante,la notte prima di andare a dormire la pastiglia per la pressione,micardisda 80mg,e ho 70 anni , posso prendere quell’integratore?
1 risposta
Buonasera, i farmaci da lei elencati non sono integratori e può tutti continuarli ad assumere. Probabilmente ha dimenticato di scrivere l'integratore ma in generale essendo tale potrà assumerlo con i farmaci che ha elencato
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
