Buonasera dottore, il 03/11 sono caduta da una scala e mi sono fratturata il tallone, dopo 25 giorni
Buonasera dottore, il 03/11 sono caduta da una scala e mi sono fratturata il tallone, dopo 25 giorni di gesso stano sono andata alla visita di controllo, mi hanno rimosso il gesso e fatto l'rx.. sul referto di stamani c'è scritto "si conferma irregolarità corticale calcaneare sul versante peroneale sospetta per frattura composta. Mi hanno dato 15 giorni di esercizi per riprendere la mobilità del piede e di fare poco carico usando sempre le stampelle fino al 13 dicembre. Se al 13 va tutto bene deambulare liberamente, altrimenti di rifare la visita.. E normale il gonfiore è che mi fa male sia al tatto che appoggio dolo lievemente a terra? Che cosa significa il referto della Rx di stamani? Grazie della risposta
1 risposta
La frattura è in via di consolidazione per cui potrebbe, alla chinesiterapia, aggiungere della Magnetoterapia. Il referto Rx è normale per la patologia e tempistica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

