Buonasera dottore,ieri ho iniziato la mirtazapina prima di andare a dormire,per attacchi di pan
1
risposte
Buonasera dottore,ieri ho iniziato la mirtazapina prima di andare a dormire,per attacchi di panico e ansia,verso ora di pranzo mi è venuto”a questa strana compressione alla testa,una senzazione come se stessi per svenire,poi un fortissimo dolore al braccio come se me lo stessero stingendo e nello stomaco avevo un bruciore particolare.poi ha iniziato questa tachicardia fortissima e tremore..nel tutto sono rimasta tranquilla,però mi sono misurata la pressione ed era alta ..sono rimasta sdraiata tranquilla con le gambe sollevate e dopo due orette mi è passato, però la testa è rimasta pesante. Come potrei comportarmi?
Salve, le consiglio di effettuare degli accertamenti quali ECG, emocromo, funzionalità renale ed epatica. In caso di esiti negativi allora credo che abbia avuto un accesso di ansia e in tal caso è da valutare il dosaggio di mirtazapina o l'inserimento di ansiolitico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.