Buonasera dottore ho fatto degli esami alla tiroide ma su tireoglobulina è uscito un valore sui 10.0
2
risposte
Buonasera dottore ho fatto degli esami alla tiroide ma su tireoglobulina è uscito un valore sui 10.00 ul/ml e il valore del laboratorio porta che deve essere inferiore hai 50 vorrei sapere se il valore è nella norma essendo e un dottore mi ha detto nel vostro sito che è inferiore alla norma quindi qualche problemino alla tiroide ci dovrebbe stare? E poi 10.00 ul/ml e fuori dalla norma? grazie per la vostra risposta.
Buongiorno, la tireoglobulina è un parametro che non definisce la funzionalità tiroidea. E' vero che esiste un range di normalità ma esistono delle condizioni in cui può aumentare senza che però abbia un significato patologico. Esiste poi una sola condizione che è quella dei soggetti operati pe tumori della tiroide dove diventa un marcatore con un ruolo importante. Nel suo caso essendo bassa comunque, non deve avere alcun tipo di preoccupazione.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Valore nella norma.
La tiroeogloblina viene richiesta solo in specifiche condizioni.
Perché l'ha dosata?
La tiroeogloblina viene richiesta solo in specifiche condizioni.
Perché l'ha dosata?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.