Buonasera dottore, a maggio ho avuto il fuoco di sant'antonio dietro la spalla sinistra Curato con

3 risposte
Buonasera dottore,
a maggio ho avuto il fuoco di sant'antonio dietro la spalla sinistra
Curato con antivirali
A novembre ho iniziato ad avere dolori fortissimi al collo ,bruciore nuca ,dietro all' orecchio,senso di sbandamento,sudorazione eccessiva,
Formicolii alla bocca ,fastidi visivi lievi
Ad oggi dopo risonanza magnetica al collo(-referto: protusione di due vertebre e atrosi)
Visita fisiatrica con esito : infiammazione su tutto il corpo necessario busto correttivo,plantari ai piedi e fisioterapia che ad oggi sto facendo
Lz mia domanda e' la seguente:
E' possibile che tutto cio' sia dovuto ad una recidiva dell'herpes?(nevralgia post herpetica?)
Grazie mille
Salve, è possibile che possa trattarsi di nevralgia post-erpetica , e' necessaria una valutazione clinica, anche eventualmente a fini terapeutici.

Non tutti i sintomi che ha raccontato sono riconducibili alla sola nevralgia. Forse sarebbe opportunoa una visita specialistica.
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista