Buonasera dott.sono preoccupata perché sento il mio orecchio sinistro sempre chiuso,bloccato..ho fat

Buonasera dott.sono preoccupata perché sento il mio orecchio sinistro sempre chiuso,bloccato..ho fatto le vizite e niente I tappi non c’è lo e pulito..cosa può essere....io ho visto in su internet per la mascella ,perché mi fa croc croc e forse e la mandibola che la causa questa cosa,,anche lastra per mascella ho fatto dicono che va benne???grazie ismailaj denada

4 risposte


Deve sottoporsi a visita Otorino con esami audiologici per escludere problemi cocleari. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Potrebbe essere una tubotimpanite avvenuta in seguito ad un raffreddore...


Buongiorno signora, purtroppo risulta difficile darle una risposta esauriente senza poterla visitare e farle degli esami (esame audiometrico ed impedenzometrico). Benedetta Panizzut


Buongiorno, non credo che sia la mandibola in quanto le alterazioni dell‘articolazione possono dare dei disturbi dell’udito ma difficilmente portano un calo uditivo così marcato. Credo che sia opportuno effettuare degli esami dell’udito(audiometria ed impedenzometria) per capire la natura del problema. Resto a sua disposizione.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.