Buonasera, dopo un percorso di allineamento arcate di un anno, sto procedendo con lo sbiancamento "I

5 risposte
Buonasera, dopo un percorso di allineamento arcate di un anno, sto procedendo con lo sbiancamento "Invisalign" , 4 fialette , da distribuire in 10 giorni nelle mascherine durante la notte. Al 7° giorno, noto che alcuni denti sono notevolmente piu' bianchi degli altri, creando un effetto disomogeneo non estetico. Come posso rimediare? Sto chiedendo al centro a cui mi sono rivolta di cui pero' non ho piu' troppa fiducia
Grazie dell'attenzione
Patrizia da Milano
é terribile sentire che , malgrado sia ancora in terapia , ha smesso di aver fiducia in chi le ha elargito terapie fino ad ora.
Sinceramente posso solo consigliarle di chiedere un secondo parere, sarei disponibile ma ,per motivi geografici , mi sembra veramente problematico.

quello che può fare lei è mettere il gel sbiancante solo in quelli più scuri e non in quelli più schiariti ;poi aspettare che passi un po’ di tempo e vedrà che i colori sì dovrebbero armonizzare …sempre che non si parta da colori molto diversi o denti con otturazioni,faccette o corone …o devitalizzati.
Credo che il dottor zirconi abbia dato una risposta ineccepibile. Resta comunque il consiglio di effettuare una visita di controllo.
Faccia subito presente la cosa al collega che la segue... i motivi possono essere vari, ma senza visitarla di più non posso dire.
Probabilmente la differenza cromatica è imputabile al fatto che ci sono manufatti protesici o conservativi.Per un maggior dettaglio bisognerebbe effettuare una valutazione dal vivo