Buonasera dopo un incidente che mi vede coinvolto circa 7 mesi fa e da cui sono uscito "miracolosame

1 risposte
Buonasera dopo un incidente che mi vede coinvolto circa 7 mesi fa e da cui sono uscito "miracolosamente"sano e salvo con niente di rotto x intenderci purtroppo ad oggi soffro ancora di dolore non forte ma presente sempre sia al primo osso metacarpiale del pollice che alle vertebre dorsali.
l urto fu violento al punto che sono rimasto allettato per 15 giorni con dolori lancinati al costato e alla schiena prima di potermi iniziare a muovere anche se in modo minimo.Lo scooter su cui viaggiavo e' stato rottamato e anche l auto che non si era fermata allo stop guidata a forte velocita da un giovane neopatentato ha riportato seri danni lo dico solo per rendere bene l idea di cosa sia realmente accaduto.Il medico di famiglia dice che bisogna aspettare dalle radiografie ci sono vari traumi rilevati ma nulla di rotto.Tra l altro ho perso la sensibilita sulla scapola a livello epidermico intendo e quindi in prossimita dell urto alla spina dorsale.
Le chiedo posso fare qualcosa?Ci vorra ancora tempo per ristabilirmi completamente,potro avere disturbi man mano che avanzano gli anni?ora ne ho 45 nel ringraziare buana serata a tutti
Buongiorno,
per rispondere alle due domande è necessaria una visita e la visione delle immagini diagnostiche. In assenza di queste cose basilari, si tirerebbe ad indovinare.
La invito ad una visita ortopedica.
Cordiali Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.