Buonasera, dopo la rimozione di un polipo endometriale di 7mm,il mio ciclo non è più regolare..prim

1 risposte
Buonasera,
dopo la rimozione di un polipo endometriale di 7mm,il mio ciclo non è più regolare..prima della rimozione il ciclo era puntualissimo ogni 28 giorni..come mai ora il mio ciclo è irregolare?ogni 30-33 giorni?non so più quando avviene l ovulazione o quando dovrebbe arrivare la mestruazione.
Grazie mille in anticipo
Dr. Enrico Pistilli
Ginecologo, Senologo, Ostetrica
Viterbo
Buonasera signora. Consideri che una mestruazione da 25 a 35 giorni si può considerare regolare. È possibile che dopo la rimozione si sia instaurata una variazione ormonale. Nulla di patologico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.