Buonasera, dopo intervento di PTA ds fatta il 1 luglio 2019. accuso sin dal primo mese dall'interven
Buonasera, dopo intervento di PTA ds fatta il 1 luglio 2019. accuso sin dal primo mese dall'intervento ad oggi, dolore natica gamba operata. Dalla RM risulta: ''Presenza di PTA a destra con falda fluida a livello acetabolare che discende caudalmemente lungo il piccolo e medio gluteo di dx e ai muscoli otturatori da valutare in ambito clinico specialistico. Non alterazioni di focalità di segnale dell'acetabolo. Il dolore che accuso può essere causato dalla falda fluida? come risolvere. Ringrazio , cordiali saluti.
2 risposte
Salve. Certamente ma può essere un decorso normale il primo mese, faccia una Rx in carico del bacino, una visita ortopedica per far visionare rm e rx. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


