Buonasera, Dopo aver avuto fitte non ben definite ai denti dell'arcata superiore che aumentavano a

7 risposte
Buonasera,
Dopo aver avuto fitte non ben definite ai denti dell'arcata superiore che aumentavano a contatto con i cibi dolci ho fatto OTP dove risulta usura Cariosa alla corona del 27 ....non risulta aver intaccato la polpa. Secondo voi si può risolvere con semplice otturazione? Dall' rx si può vedere se la Caria non ha intaccato i nervi ?Perché nonostante il dente è stato pulito dalla Caria ma non ancora sigillato avverto fastidio.
Grazie per la risposta
ci mandi in visione la rx , ci puo' contattare privatamente attraverso il nostro numero di telefono fisso che e' anche wp oppure la ns mail che trova sul sito del nostro Studio che e' Pronto Soccorso Dentistico 24 ore in Milano Via Pergolesi 23

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera , la Otp fornisce una visione generale ma non dettagliata come lo è una rx endorale. Comunque lasci perdere le domande e si presenti al più presto da un dentista in modo che possa risolvere la situazione , perchè più attende maggiore sara la probabilità che il dente debba essere devitalizzato.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Otturazione in composito - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
La cosa migliore è sempre non perdere tempo ed andare da un dentista: più aspetta e più alta è la probabilità che la carie arrivi al nervo.
Se ha l'opt può inviarcela anche su wa sul numero di cellulare che trova su questo sito..saremo così in grado di risponderle.
Potrebbe....ma la certezza può darla solo visita e visione radiografia.
Salve, la radiografia e stata fatta da un radiologo o dallo specialista? Perché non mi convince la refertazione. Se si tratta di carie e 7na cosa, usura la intendo come se la superficie del dente abbia un consumo anomalo e ciò mi fa pensare ad un problema di bruxismo i serramento. Più di questo non mi sento di dirle, poiché la diagnosi corretta si fa insieme all 'esame clinico.
L’rx può dare un’indicazione, ma sarebbe importante che facesse al più presto una visita e curasse il dente interessato .

Esperti

Alessandro Grisa

Alessandro Grisa

Dentista

Calolziocorte

Prenota ora
Guglielmo Rinaldo

Guglielmo Rinaldo

Dentista

Trieste

Laura Birolo

Laura Birolo

Dentista

Torino

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 27 domande su otturazione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.