Buonasera,dopo 5 anni in cui non ho più avuto problemi di emorroidi ieri sera dal niente sentivo un

2 risposte
Buonasera,dopo 5 anni in cui non ho più avuto problemi di emorroidi ieri sera dal niente sentivo un pizzicore ed ho sentito una emorroide forse 2 .ho iniziato subito crema e daflon oggi ancora dolore specie se seduta ad andare in bagno nessun problema credo che sia a causa della forte ansia in questo periodo.volevo chiede in quanto tempo si riduceva il dolore e poi se c è qlc che eviti il trombo.ho provato a spingerle dentro ma escono subito quindi credo sia meglio non toccarle per non infiammare ulteriormente.
Dott. Stefano Gallina
Chirurgo generale, Proctologo
Melendugno
Alla terapia che ha già iniziato aggiunga un'abbondante idratazione associata ad una dieta ricca di fibre per mantenere un'evacuazione giornaliera con feci morbide;antidolorifici al bisogno e semicupi con acqua tiepido-calda. Appena possibile eseguire una visita proctologica ed eventuale pancolonscopia!Cordialità!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Debora Cavallo
Proctologo, Chirurgo generale
Milano
Buongiorno, la terapia che ha iniziato è corretta. Il daflon lo deve assumere come nelle fasi acute, per cui senta eventualmente il suo medico di base. Per il riassorbimento delle emorroidi ci vorranno uno o due mesi, a seconda della situazione. Quando possibile faccia comunque un controllo proctologico.
Cerchi di mantenere le feci morbide idratandosi adeguatamente.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.