Buonasera Devo iniziare a prendere l’antibiotico CEFODOX per la sinusite ma tra 5 giorni ho l’RX a
2
risposte
Buonasera
Devo iniziare a prendere l’antibiotico CEFODOX per la sinusite ma tra 5 giorni ho l’RX al torace, questo può influire? O posso tranquillamente prendere l’antibiotico ?
Grazie
Devo iniziare a prendere l’antibiotico CEFODOX per la sinusite ma tra 5 giorni ho l’RX al torace, questo può influire? O posso tranquillamente prendere l’antibiotico ?
Grazie
può tranquillamente prendere antibiotico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
può assumere l’antibiotico prescritto: Cefodox non interferisce con la RX torace.
Anzi, se c’è un’infezione in corso, è corretto seguire la terapia indicata dal medico.
Al momento dell’esame segnali comunque i farmaci in uso e il motivo della radiografia.
Per una valutazione più precisa può prenotare una consulenza online o una spiegazione del referto sul mio profilo MioDottore.
può assumere l’antibiotico prescritto: Cefodox non interferisce con la RX torace.
Anzi, se c’è un’infezione in corso, è corretto seguire la terapia indicata dal medico.
Al momento dell’esame segnali comunque i farmaci in uso e il motivo della radiografia.
Per una valutazione più precisa può prenotare una consulenza online o una spiegazione del referto sul mio profilo MioDottore.
Domande correlate
- Buonasera non sento più la mano sinistra nemmeno quando la stringono. Cosa posso fare?
- Buongiorno, da circa 1 mese ho un dolore sordo/fitta non costante sotto la zona intercostale sinistra. Qualche volta più al centro, con mancanza di aria e respiro, che associo ad ansia. Qualche volta più sotto alla fine delle costole, come fosse milza. Qualche volta invece dolore al braccio sinistro.…
- Salve. Siccome è da anni che soffro di forti, frequenti e invalidanti mal di testa pulsanti, resistenti anche ad analgesici e dato che negli ultimi anni gli episodi sembrano essersi intensificati e peggiorati, a dicembre mi sono recata da un neurologo che mi ha diagnosticato un'emicrania. Come…
- Ho fatto l'uroflussometria questi i seguenti valori: Flusso medio: 5,5ml/s, Flusso al picco: 10,6ml/s Tempo al picco: 2,5s, Volume vuotato: 358,5ml Tempo di flusso62,0s, Tempo di svuotamento 63,3s, intervalli : 2, Tempo di ritardo: 11.3s. C'è qualche problema...? Grazie.
- Buonasera, il mio dottore mi ha consigliato di prendere cialis o il generico una volta a settimana; dovendo fare per lavoro una volta ogni due mesi esami del sangue ed urine, nella settimana in cui devo farle posso comunque prendere o è meglio saltare una settimana, in quanti possono dare esmi…
- Buona sera ,ho 55 anni, ,mi trovo nella situazione di dover fare una dentiera nell'arcata superiore. Avendo i denti della parte "estetica" sporgenti e quindi quando sorrido mostro anche una parte di gengiva,mi viene proposto l'intervento, nel momento dell'estrazione del dente ,di rimuovere parte…
- salve sono un ragazzo di 17 e ultimamente(quasi da un mese) ho dolori ai testicoli leggeri, i testicoli si muovo molto e hanno una consistenza strana mi è successo che si è bloccato un testicolo in una penso l'inguine ma sono riuscito a levarlo che cosa devo fare?
- Salve! Quando sono nudo sotto la doccia o al mare mi si ritirano i testicoli in particolare quello destro e un giorno durante dei preliminari avevo il testicolo che tirava e sentivo un fastidio come una lacerazione nella zona destra del perineo , una volta eiaculato ho sentito che qualcosa si…
- Con trapianto di cornea fatto nel 1989 e cataratta incorso quale tecnica di intervento è consigliabile considerando che l'intervento all'altro occhio sempre con trapianto è andato male con edema e successiva ulcera corneale. Grazie.
- Da una quindicina di gg ho un costante e fastidioso intontimento alla testa tanto che alle volte mi pare di essere come in barca e di non essere stabile mentre cammino (ma questo non accade mai e nessuno dall'esterno nota nulla di strano); non ho il naso chiuso, ne catarro, ne febbre, mi sento…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.