Buonasera devo fare una protesi totale del ginocchio,ho 46 ani e una artrite reumatoide,vorrei saper
Buonasera devo fare una protesi totale del ginocchio,ho 46 ani e una artrite reumatoide,vorrei sapere se e posibile se dopo intervento potrei lavorare in edilitia,sonno muratore e con questa protesi posso portare pessi e quanti kilogrammi potrei alzare.Grazie
1 risposta
Salve. con la protesi totale di ginocchio può effettuare lavori in edilizia con sollevamento pesi uguale ai carichi che sosteneva prima dell'operazione. Dovrà pero lavorare molto con la fisioterapia. Cord.saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
