Buonasera, dalla tac di mia suocera è emerso: Voluminoso (mm160•87) espanso a struttura ipodenza si
Buonasera, dalla tac di mia suocera è emerso: Voluminoso (mm160•87) espanso a struttura ipodenza similcistica multiconcamerata si rileva nello scavo pelvico in sede annessiale dx, disomogeneamente impregnante . Più piccola formazione analoga si apprezza in sede annessiale sinistra. Premetto che è stata operata sei mesi fa di Ka intestinale. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie
1 risposta
Buongiorno, non è da escludere che sia una neoplasia ovarica primaria o di una lesione secondaria da carcinoma intestinale. Mostri questa TAC all'Oncologo e ad un Ginecologo che però sia esperto in Ginecologia Oncologica. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

