Buonasera, dal 2018 ho un ponte mobile consigliatomi dal mio precedente dentista. Essendomi trasfer

6 risposte
Buonasera,
dal 2018 ho un ponte mobile consigliatomi dal mio precedente dentista. Essendomi trasferita in un' altra città mi sono rivolta ad un nuovo dentista che mi ha consigliato di cementarlo.
É un ponte di 4 corone vorrei sapere se mi consigliate di cementarlo e se cementandolo potrebbe subire danneggiamenti.
Grazie
Sicuramente se cementato con cemento provvisorio andrebbe ora cementato con il cemento definitivo..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.

Non capisco....se si tratta di un ponte ovvero una struttura che riveste i denti precendentemente ridotti va assolutamente cementato! Non esiste che stia poggiato e rimosso a suo piacimento, rischia di perdere i denti su cui si inserisce! Non capisco nemmeno i "consigli" dei "dentisti", va incollato, punto. Altra cosa se si tratta di una protesi mobile con ganci,in quel caso non esiste un modo per cementarlo.
Francamente sena visitarla non posso esprimermi.
Esiste la protesi mobile e quella non rimovibile
Nel suo caso una protesi su elementi dentari va assolutamente cementata per non incorrere nel rischio di perdita dei monconi
Questo in linea generale senza un esame obiettivo endorale
per poterlo dire devo vederla ( gratuitamente) e valutare il tutto
Senza una visita e senza la visione del manufatto protesico è impossibile esprimere un giudizio professionale.