Buonasera, da una settimana prendo Lacirex per una lieve ipertensione. Da qualche giorno ho, com

1 risposte
Buonasera, da una settimana prendo Lacirex per una lieve ipertensione. Da qualche giorno ho, come effetto collaterale, le caviglie gonfie. Chiedo perciò una cosa: se prendo il Lacirex a vita, avrò a vita le caviglie gonfie? Soluzioni? Grazie.
Dott. Piercarlo Cottone
Cardiologo, Terapista del dolore, Anestesista
Ribera
Buongiorno, la soluzione più semplice sarebbe cambiare calcio antagonista con un altro tipo la barnidipina.
Oppure, nel caso lei non sia un pz con insufficienza renale V stadio o dializzato, sarebbe più indicato un sartano o un ACE inibitore, ammesso che lei non sia allergico.
Le auguro una buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.