Buonasera da un rx mi hanno detto che ho l obliterazione del seno costofrenico dx. Che cosa signific
Buonasera da un rx mi hanno detto che ho l obliterazione del seno costofrenico dx. Che cosa significa?
1 risposta
Necessita di valutazione Pneumologica e Ecografia toracica. Il referto è da approfondire con esame mirato, in quanto in apparenza da ciò che leggo è un versamento pleurico che potrebbe essere determinato da varie cause. Rimango a disposizione per eventuale prenotazione di Visita presso la mia struttura. Cordiali Saluti Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

