Buonasera, da un mese circa ho un'acutizzazione di acufeni all'orecchio sinistro dopo una terapia co
Buonasera, da un mese circa ho un'acutizzazione di acufeni all'orecchio sinistro dopo una terapia con antibiotico e antinfiammatorio non ho ottenuto nessun risultato. Ora da tre giorni sto prendendo il cortisone Deflan 25mg. due volte al giorno e Vessel due volte al giorno. Non ho avuto ancora nessun miglioramento vorrei sapere se è la cura giusta e devo aspettare ancora qualche giorno o sospenderla perchè inefficace. Grazie
1 risposta
Buongiorno, deve fare inquadramento audio logico per valutare il suo udito . La cura che attualmente sta seguendo è uno dei protocolli più indicati , può aggiungere anche qualche integratrore
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

