Buonasera, Da quest 'estate dopo l esposizione al sole ho notato che il mio neo (che ho sempre avut

Buonasera, Da quest 'estate dopo l esposizione al sole ho notato che il mio neo (che ho sempre avuto) sia un po più sporgente ma sempre piccolo rimane! Però la cosa che mi preoccupa è che a volte mi da prurito e mi da fastidio influendo su tuttl il braccio..può dipendere dal neo? Poi ho notato che in seguito all esposizione al sole mi sono comparsi dei punti bianchi su sul braccio...cosa possono essere? Ovviamente vado al più presto a farmi una visita dermatologica..grazie

2 risposte


Buoingiorno innanzitutto deve far valutare il nevo da un dermatologo con il dermatoscopio se valutare se effettivamente ssi sta modificando saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Come lei stesso dice deve andare da un dermatologo perché senza una visita non si può dire nulla di serio

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.