Buonasera, da qualche mese sto notando un leggero diradamento dei capelli frontale. Vorrei capire se
1
risposte
Buonasera, da qualche mese sto notando un leggero diradamento dei capelli frontale. Vorrei capire se la causa sia fisiologica oppure sia dovuta a qualcosa di più importante. Ho 32 anni e tingo i capelli una volta al mese per coprire i capelli bianchi, in famiglia non abbiamo casi di calvizie precoci. Oltretutto di tanto in tanto ho un leggero prurito sul cuoio capelluto. Grazie a chi mi saprà rispondere, ho già prenotato un visita tricologica.
Buongiorno, a 32 anni è improbabile che sia un arretramento fisiologico, potrebbe essere un esordio di alopecia androgenetica. Ha fatto benissimo a prenotare una visita tricologica con un medico (meglio se dermatologo) per approfondire la situazione. Se ha piacere, approfondisco questi discorsi sul mio canale Instagram.
Saluti,
Matteo Giovani
Saluti,
Matteo Giovani
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.