Buonasera, da poco tempo mi è stata diagnosticata una tireopatia autoimmune con ipotiroidismo subcli

1 risposte
Buonasera, da poco tempo mi è stata diagnosticata una tireopatia autoimmune con ipotiroidismo subclinico. Mi sono spaventata molto della cosa xchè ho davvero paura di prendere peso. Sono una ragazza di 27anni longilinea! Mi hanno prescritto il Tirosint. Mi farà aumentare di peso? Grazie.
Dr. Giuseppe Ippolito
Endocrinologo, Chirurgo
Caltanissetta
Per completezza, nell' ipotiroidismo da tiroidite, in assenza di noduli tiroidei, è importante mantenere il valore del TSH tra 1 e 3, questo necessità controlli periodici tramite il dosaggio del TSH e ft3, in particolare in corso di gravidanza.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.