Buonasera, da più di un mese avverto raschiore alla gola con colpi di tosse secca e necessità di deg
Buonasera, da più di un mese avverto raschiore alla gola con colpi di tosse secca e necessità di deglutire muco? Ho fatto varie visite, otorino negativo, non c'è presenza di reflusso, torace negativo e allergia a acari della polvere. Forse si tratta di ansia? Chiedo gentilmente un consulto, grazie.
1 risposta
Le consiglio di effettuare una gastroscopia.Ovviamente do' per scontato che la visita ORL sia negativa
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

