Buonasera da ottobre faccio la puntura di decapepthil e prendo exegen tutti i GG, da 1 mese a questa
Buonasera da ottobre faccio la puntura di decapepthil e prendo exegen tutti i GG, da 1 mese a questa parte sto assumendo mezza pasticca mattina/sera di inderal perché ho avuto qualche episodio di tachicardia sinusale attribuita a reflusso e ansia,attacchi di panico,tremori, sudorazione,occhio che balla...ma mi sento sempre strana,ora la pressione è sempre bassa soprattutto la sera,e i battiti scendono a 53/55 io sono molto spaventata...tutto questo insieme di cose e nessuno che mi dica da cosa dipende.ps:alla visita cardiologica il cuore è sano e perfetto. Che ne pensate? Grazie.
1 risposta
Capisco la preoccupazione. Con Inderal è comune avere battiti più bassi (anche 50–60 a riposo) e pressione più bassa, soprattutto la sera, e questo può dare stanchezza e sensazione di ‘stranezza’. In più Decapeptyl + Exegen può favorire sintomi tipo ansia, sudorazione e palpitazioni. Visto che sei molto sintomatica, è importante rivedere presto dose e orari dell’Inderal con il medico; nel frattempo annota pressione/battiti mattina-sera e durante i sintomi. Se compaiono svenimento, dolore toracico o fiato corto importante, vai subito in PS.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
