Buonasera, da ormai circa un anno ho sul frenulo del pene dei puntini bianchi solidi e "ruvidi" al t
2
risposte
Buonasera, da ormai circa un anno ho sul frenulo del pene dei puntini bianchi solidi e "ruvidi" al tatto, cercando online trovo solo cose riguardanti granuli di fordyce, di tyson e smegma, oltre preoccupanti ipotesi di hpv e candida, ma nessuna delle immagini sembra corrispondere alla mia condizione
Non creano alcun tipo di disagio nè dolore, nè nella vita normale nè al tatto, quando il pene è eretto si notano decisamente molto meno, non sembra neanche che si stiano espandendo, cosa potrebbe essere? Grazie.
Non creano alcun tipo di disagio nè dolore, nè nella vita normale nè al tatto, quando il pene è eretto si notano decisamente molto meno, non sembra neanche che si stiano espandendo, cosa potrebbe essere? Grazie.
Deve farsi vedere da un buon andrologo che valuterà la situazione e deciderà nel merito. Quanto descrive può avere qualunque origine, da quella irritativa a quella infettiva, magari anche combinate.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Difficile dare una risposta senza vedere il suo pene
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.