Buonasera, da circa una settimana vado a camminare ed oggi ho avuto un dolore ed arrossamento sotto
1
risposte
Buonasera, da circa una settimana vado a camminare ed oggi ho avuto un dolore ed arrossamento sotto i piedi, sicuramente si tratta delle scarpette da ginnastica ma ad oggi il dolore è insopportabile. Secondo voi oltre a buttare via quelle scarpe come dovrei curare questo dolore ed arrossamento? Grazie mille anticipatamente.
Buonasera, per il dolore consiglio riposo dall'attività fisica, mentre, per l'arrossamento, può usare una crema idratante emolliente, 2-3 volte al giorno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.