Buonasera. Da circa un mese o poco più ho avuto una crescita anomala di peluria più scura sul viso e
Buonasera. Da circa un mese o poco più ho avuto una crescita anomala di peluria più scura sul viso e sulle braccia/mani. In precedenza avevo avuto anche un diradamento dei capelli (ora in cura) perciò mi hanno consigliato di fare visite legate agli ormoni (testosterone, androstenedione/ dheas ecc) tutto ciò è risultato nella norma. A cosa potrebbe essere dovuto? Come posso risolvere questo problema che è insorto da poco tempo?
1 risposta
Buongiorno, immagini chi scriva sia una persona di genere femminile. Va inquadrata in visita ginecologica per discutere aspetti, diagnosi e possibili terapie. la situazione se in età fertile, può essere legata ad irsutismo o sindrome dell'ovaio policistico. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

