Buonasera, da circa 15 giorni ho un prurito molto intenso su nuca e spalle, mi è stato prescritto l'
2
risposte
Buonasera, da circa 15 giorni ho un prurito molto intenso su nuca e spalle, mi è stato prescritto l'antistaminico Aerius , 1compressa al giorno per 10 gg. , sono al settimo giorno di cura ma ancora non ho visto alcun beneficio, non so cosa fare perché questo prurito a volte è insopportabile. Grazie per la risposta.
Gentile paziente, premettendo che una visita sarebbe opportuna per studiare al meglio il suo quadro clinico, potrebbe nel frattempo provare ad utilizzare un antistaminico differente per attenuare il sintomo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, al fine di identificare la causa del prurito è opportuno eseguire una visita allergologica. Una volta individuata la causa, sarà possibile prescrivere la terapia più appropriata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.